CONSULENTI, AMMINISTRATORI DEL PERSONALE E GESTORI DELLE RISORSE UMANE
Lo Studio di Consulenza del Lavoro Pini & Associati è stato fondato in forma individuale nel 1981 da Carlo Alberto Pini, cui è seguito l’associazione con altri professionisti abilitati ed è cresciuto nel corso degli anni sino a raggiungere le dimensioni attuali.
Ad oggi è composto da tre professionisti Leonardo Pacini, Michela Rizzo, Alessandro Pini e da quattordici dipendenti ed assiste oltre 300 clienti con 54 contratti collettivi applicati.
Gli associati, insieme al personale formato ed aggiornato continuamente, provvedono a fornire un servizio di elevata qualità e professionalità.
Lo Studio si avvale altresì di una rete di rapporti interprofessionali, necessari quando vengono affrontate problematiche particolari che necessitano di apporti interdisciplinari (Commercialisti, Consulenti della Sicurezza, Avvocati specializzati in Diritto del Lavoro, ecc…) nonché della preziosa esperienza del fondatore.
I professionisti associati sono tutti Delegati dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro per le attività di intermadiazione fra domanda e offerta di lavoro ed attività connesse.
Lo Studio è certificato UNI EN ISO 9001:2015, da parte della Società DNV-GL per le attività di erogazione di servizi di amministrazione del personale e di consulenza del lavoro. Nei locali dello Studio è organizzata un’aula formativa, utilizzata sia per la formazione e l’aggiornamento del personale di Studio, che per svolgere attività di informazione e formazione della clientela, su temi inerenti le attività ed i servizi prestati.
Lo studio garantisce la propria operatività in tutte le regioni italiane, grazie ad una consolidata esperienza e conoscenza delle normative locali.